h1

E’ così facile voler bene a qualcuno che non conosci. Quando muore.

ottobre 11, 2010

Buonasera a tutti amici belli e brutti! Siamo qui, come sempre, per celebrare l’inutile solidarietà delle persone su Facebook, riguardo un qualsiasi evento mediatico, in questo caso, l’omicidio della povera Scazzi. Ricordate, per cortesia, che non ironizzo sul fatto di cronaca, che trovo deplorevole e sintomatico del male insito in ogni essere umano, ma solamente su questi inutili messaggi di persone che farebbero meglio a tacere per sempre.
Ed ecco che andiamo a cominciare:

Morenama queste cose ti lascia ,senza parole……. ciao scrciolo………………..

(Signora Morena, esistono singolari e plurali per un motivo, la prego di utilizzarli in maniera acconcia, grizazie)

Lucio: ciao sara….farai la vita con gesu,quella che desideravi tu…..ciao

(…tutto questo non c’è piùùùùù, acqua azzurra… ah no ho sbagliato canzone, pardon.)

Partiamo ora con un’accesa discussione iniziata dal dott. Mimmo:

Sicuramente, come tutte le cose, tra non molto la piccola Sarah sarà dimenticata da tutti. Non se ne parlerà più, anche se si ricorderà come un Angelo che prima di diventare tale è stata una martire.

(Ma non erano i santi quelli?)

Leggo i tanti commenti, ma senza offender…e nessuno, mi permetto di replicare che a parole siamo tutti bravi.
Amici miei, purtroppo i veri valori della vita si stanno dissolvendo completamente e non resta che solo l’amarezza di come questo nostro mondo, che è la unica nostra casa, lo stiamo distruggendo tutti noi umani insignificanti puntini invisibili dell’universo.

(Eh sì, anche io leggo i tanti commenti, e se qualcuno si vuole offendere, prego.)

Concludo con una preghiera dell’eterno riposo per la piccola creatura volata in cielo e chiedendole di pregare affinchè il suo martirio possa servire a far cessare ogni tipo di perversione nella mente umana.

(Cioè quella poveraccia deve pure pregare per il suo martirio! Ma lasciatela in pace!)

Alchè, qualcuno si risente dell’acrìssimo commento di Mimmo, e così parte Mauro:

CERTO SIG.MIMMO SICURAMENTE COME TUTTE LE COSE ANDRA’ COME DICE LEI, MA ALMENO OGNIUNO DI NOI HA RACCONTATO UN SUO SENTIMENTO PURO E SINCERO ACCENTUANDO IL TUTTO CON UNA LORO FOTO SEMPLICE E TRASPARENTE. MENTRE LEI SIG. MIMMO IL SUO COMMENTO E’ STATO SOTTOLINEATO CON UN VOLANTINO POLITICO,DOVE ORA IN REALTA’ LA POLITICA CI STONA ASSOLUTAMENTE SENZA OFFESA E POLEMICHE. GRAZIE.

(E d’altronde a cosa serve FB se non per raccontare dei sentimenti puri e sinceri di cui nessuno vorrebbe sentire un bel niente? D’altronde credo siano gli stessi sentimenti puri e sinceri che provano i maniaci sessuali, no?)

Silvana: un ingiustizia..ma riposa in pace

(Eh sì, anche io ne vedo una d’ingiustizia)

Giovanna: ciao cucciola,in te vediamo…la ns piccola,ns sorellina,nipotina.comunque una parte di noi. “Nam miò hò Renghe kiò”

(Evviva il buddismo)

Rossella: buon viaggio nel mondo dove non conosci piu violenza…

(Uhm… no, ok, lasciamo stare)

Marika: Speravo tanto che eri scappata e ora ti trovassi in qualche cittá felice.. lontana dalle persone che ti facevano del male e invece…. mi dispiace cosí tanto riposa in pace piccolo angelo!

(Pure io volevo tanto che ero bravo, ma invece so na zappa)

Nadin: Per piacere,ogni giorno; dobbiamo farci tutti la preghiera al nostro angelo Sarah e per che la giustizia messa in posto.

(Eh?)

Imma: ciao angioletto la tua storia a sconvolto tutti eri davvero una bella ragazza e ora un bell angelo non ti conosco ma ho visto che eri una persona solare non ci sono parole su quest incubo il mondo e senza parole x questa scomparsa e spero che il tuo ex zio fara’ una bruttissima fine ma brutta davvero il carcere non… gli basta a quell malato ormai tu sei li e le parole vanno al vento xche niente potra portarti indietro ho una rabbia dentro xche non e possibile

(Tralasciando questo delirio, non capisco una cosa: ma se uno non è solare o simpatico, si merita di morire ammazzato?)

Robixe: SARAH SPERO K TU ZIO VENGA PUNITO X QLL K HA FATTO…SE FOSSE STATO PER ME NON LE DAREI LA PENA DI MORTE XK COSI NN SOFFRIREBBE PER NULLA…LE TAGLIEREI UN’ARTO AL GIORNO XK SO K SOFFRIREBBE SOLO COSI..E STATO PROPRIO UN’ANIMALE E SPERO K PAGHERà QLL K HA FATTO..ORA TI SALUTO SARAH MI RACCOMANDO SORVEGLIA SU TUA MADRE …E TUO PADRE LE TUE 2 CUGINE E TUA ZIA RIPOSA IN PACE SARAH

(Le taglierei un’arto… oh maronna, ma a chi??)

Grazia: Sarah io non ti conosco ma mi sei molto simpatica sei bella e resterai sempre nel cuore di tutto il mondo perche quello che tie successo e dispiaciuto a tutti t.v.b sarah

(Anche qui… ma se uno è un cesso, non merita attenzione mediatica?)

Rossella: a quanto pare la foto di sarah a l’abitorio era stata messa su facebook? io lo apprendo adesso ma chi ha avuto questo coraggio?

(E’ un famoso negozio di vestiti, andiamo tutti a l’abitorio!)

Andrea: Sarah Sarah 😥 sai ke mi disp x te 😥 mi disp x il dolore che ai passato 😥 mi disp mi disp ritorna da noi 😥 riposa in pace 😥 proteggi sempre la tua famiglia sei un angelo biondo ! sai che per te sto malissimo xke mi sono sentito male quando ho saputo tutto quello che ti è succ x te xke ogni giorno speravo ke ti… trovavano! Sarah sei nel mio cuore Sarah Sarah ricordati di me!♥ riposa in pace tuo zio passerà del male! ricordati di me! Sarah mi manki 😥 ti voglio tnt tnt tnt tnt come faccio senza di te? adesso senza di te non vivo come dico io perchè tu sei il cuore in cui batte dentro di me adesso muoio anke io xke se il mio cuore muore non batte + muoio anche poi, sei il mio respiro .! Sarah Sarah ricordati ti me! non doveva capitarti tutto questo! xke tu 6 una ragazzina dolce di cuore ! Sarh Sarah ricordati di me Angelo! Ti voglio tnt tnt tnt bn un bene all’infinito ! nel mio cuore ci 6 tu solo tu! ce scritto il tuo nome!

(Uhm… ma è una sorta di richiesta per una raccomandazione? Sei il cuore in cui batte dentro di me? E pure il respiro? Madonnina.)

SaraK conosceva Sarah????? Può dirci cm era??? Sono. Convinta una ragazza brava e bella e nn un inbranata cm scriveva lei nel suo diario lei era un angelo a cui una bestia bastarda senza cuore le ha tolto la vita e tt le emozioni k avrebbe dovuto provare…………. Addio angelo rimarrai smp nel mio e di tt gli italiani nel… cuore

(Sei. Decisamente sei.)

Nicola: a questo pezzo di merda lo so io come farli!!!!secondo me vuole appeso e tagliato un pezzo di carne al giorno,e poi messo aceto e sale nella ferita almeno vede quanto si sofre!!!!!!bastardo pedofilo!!!!!

(Scusa?)

Rosario: Io nn trovo le parole…Voglio solo ke tutto finisca…xke nn ce la faccio piu a sentire qst cose…ke fanno male molto male…voglio ke qst persone paghino e paghino x bene….. Xke sono kose ke ti lasciano senza parole…nn le trovi…..puoi solo dare un saluto alla piccola Sarah……E dire ke anke ke nn la conosccam…biato…….

(Cos’è successo alla fine? S’è sentito male?)

Marcello: ragazzi mi sono permessa di cancellare quel porco schifoso che diceva cose schifose su sarah dando ragione a quel porco dicendo cose porche lo segnalato a facebook e cancellato,porco schifoso

(Come diceva qualcuno, porco de qua porco de là!)

Francesco: Lo hanno detto oggi su Rai 1 :L’unico che si è visto piangere in tv è lo zio Michele , se piangere vuol dire costernare il proprio dolore be allora molti di voi sono fuori strada .

(Costerniamo tutti insieme.)

Salvatore: sarah sarai un’angelo caduto in un cielo grigio d un mondo crudele…le tue ali batteranno ancora nei cuori di chi cm te nn conosce ancora l’innocenza della loro età…verrà il giudizio anche di chi ti ha spezzato il volo,anche a lui gli sarà concesso di volare ma cadrà in un baratro senza fine e nel disprezzo della vi…ta verrà condannato…Anke se sono di Napoli e nn sono nessuno per te e per la tua famiglia sappi ke la tua morte mi ha toccato e reso triste ma se la bontà Divina vorrà nn preoccuparti sarai vendicata Addio Sarah!!!Continua a sorridere perkè è così che ti ricorderemo.

(Caduto in un cielo? Da un cielo? Le ali batteranno nei cuori? Boh… me l’hanno sempre detto che non capisco la poesia)

Piero: Spero che la mente dello zio di Sarah diventi un cd e in questo cd rimanga solo il ricordo di quello che ha fatto alla piccola Sara. Ci sono quelli che optano per la pena di morte ma loro non sanno che la morte è una liberazione, quindi non sarebbe meglio maltrattarlo e dirgli sempre di notte e giorno quello che ha fat…to nei confonti di Sarah? Spero solo che venga maltrattato fino alla fine dei suoi luridi giorni.

(DIVENTI UN CD?!?!)

Daniela E Mariapia: si,e vero è po tutti voi i ci avete pensato,la pena di morte,si cosi muore e a SARAH la va’ a cercare pure in paradiso per molestarla,no,no,teniamolo in vita lui deve scontare e torturarsi la mente di quello che ha fatto……

(Eh? Ma che razza di film si fanno?)

Gaetano: mi rivolgo hai signori politici cerchiamo di cambiare queste leggi di merda tutto questo che e successo a sarah ve lo portate voi sulla coscienza voi e le leggi di merda che fate.tutti questi reati criminosi che succedono in italia dobbiamo ringraziare a voi che date sconti di pena solo perche un bastardo dopo aver co…mmesso un crimine di una barbarita assoluta come fanno diecio anni incominciano a beneficiare sconti di pena ….politici!!!!!! non ammazzate sarah per la seconda volta !!!!!!!!!

(Capisco che è di moda dare la colpa di tutto ai politici, ma questa mi mancava…)

Cristina IO STO PIANGENDO CM UNA BAMBINA ….. MI DISPIACE TROPPO KE SKIFO DI GENTE… DA UNO ZIO NON SELO SAREBBE ASPETTATO NESSUNO…. CI MANKI SARETTA… ODDIO CM STO MALE 😥

(Poi? Non vorrebbe anche suicidarsi magari?)

Paola: purtroppo nn o avuto l’okkasione di averti conosciuto!!!!!!!mi disp tanto!!!!!!addio sarah!!!!!

(Breve ma intensa)

Dennis: POVERA SARAH SE POTRAI LEGGERE QUESTO MEX NN DOVRAI PIù AVERE PAURA

(Perché? Dennis è una sorta di deus ex machina?)

Dio: Anche se non ti ho mai conosciuto, Ti Amo e ti Amerò sempre… Spero che tu stia bene lì dove sei… Addio…

(Dio ti ama sempre)

Caterina: sarai’ un piccolo angioletto adesso nn ti fara piu’ nessuno del male la su’ un saluto piccola sarah anche se nn ti conosco tu starai sempre nel mio cuore

(Sarai con l’accento? La su’???)

Yousef: una amara cosalasione sarai nel paradiso piccola inocente

(Esalazione? Colazione?)

Lugi: quel mostro di tuo zio la pagherà molto cara e sappi che noi ed iuo ti vogliamo bene piu di tuo zio animale ciao

(Plurale maiestatis o schizofrenia?)

Adele: ciao sarah nn preoccuparti più li in su c’è un dio in più solo per te

(Addirittura una divinità specifica? Adesso esageriamo eh…)

Celestina: lo avevo capito subbito che centravva qualcosa con la sparizzione della fanciulla animale datelo al popolo e saranno le mamme a fare giustizzia ……

(Cc’hhoo llaa ttassttiieeraa rooota!)

Stella: non glie bastato ucciderla …..lo doveva anche violentarla dopo, un orrore e poi lo scifo, ….cosa aveva fatto povera ragazza per meritare questa fine ????

(E noi per meritare questo italiano smozzicato?)

Maria: la giustizia deve fare a te quello che tu ai fatto a tua nipote. Sei uno stronzo 🙂 Non meriti il

(Si meritava solo l’articolo ‘il’.)

Raffaele: io lo farei a pezzettini a pezzettini che nemmeno la scientifica lo devono riconoscere a questo grandissimo pezzo di merda!!!!!!!e un cordoglio alla famiglia….:'(

(Ah cordoglio è tipo un fiorellino, si regala liberamente)

Stella: non ci sono parole per descrivere un mostro del genere ormai i film ororr non sono nulla a cofronto alla realta .

(Hce ororrre!)

Gabi: proppio cosi,devi soffrire per tutto resto della sua vita,lui non devi trovare pace…….

(Ma chi?)

Gaetano: x fallo soffrire si deve calare nel lacito piano piano cosi sofre xk se si cala subbito muore e si leva il pensiero invece no piano piani cosi muore soffreno stu figghiu i pulla

(Attento a non cadere nel lacito, potrebbe essere illacito. Ha Ha.)

 

Vabbè, basta,  non ne posso più io adesso, abbiate pietà di me anche se non sono bello e innocente.

-MD

Annunci

3 commenti

  1. dici che vendono anche souvenir e articoli da regalo?!…magari un arto fresco di giornata!


  2. E una bella fetta di pecorino della zona sulla tomba nessuno gliela porta???Accidenti…E’ cattiveria…e finirò diretta all’inferno per questo…ma…ogni volta che succedono queste cose non vedo l’ora di leggere i commenti delle persone..mi fanno morire dal ridere…ah…se ti capita…vai sul profilo facebook della sarah…ovviamente..sarah scazzi…”sono una raga dolce e simpatica,,mi piace stare con gli amici.”ammazza che persona sensibile e profonda!
    Poi…significativo che chi scrive ste cose habbia un’uso dell’itagliano decisamente improbabbile…( la fretta di esprimere le proprie idee!!)


  3. Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
    Standing ovation!



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: