h1

Dio non esiste.

ottobre 12, 2009

No no, veramente. Ora ne ho la prova. Che gente così, riesca ad arrivare su youtube e a fare un video con un look vagamente professionale, è una prova chiarissima del fatto che Dio non esiste, e se pure in qualche forma esiste, allora ci odia. A morte.

Comunque, facciamo una gara.
Quanto riuscirete a resistere con questo video di sottofondo? Io confesso di essere svenuto poco dopo la prima apparizione del maiale. Ci vediamo dopo il break:

Quindi? Che ne pensate?
Riesce in maniera deliziosa a unire le cose peggiori di due/tre stili musicali diversi?
Cioè: base electropop completamente orrenda e senza melodia, una voce in autotuner inascoltabile e un tizio che urla sotto a caso. Ah e per tacere delle splendide liriche pseudosessuali, delle pettinature emo e della chiara cessaggine dei tizi contenuti in quel coso. Veramente, non avrei saputo fare molto di peggio neanche se mi ci fossi impegnato.
Spero che diventeranno famosissimi.

MD

One comment

  1. Lo trovo delizioso…soprattutto la parte dove la papera gialla inizia una gara di starnuti con il vicino di casa ciccione parcheggiato di fianco alla vecchia ancorata alla loro macchinona..il tutto coronato dal tipo che urla tenendosi per tutto il tempo la spalla..ovviamente..ho resistito esattamente 10 secondi dopo la comparsa del maiale..(ho vinto qualche cosa?)..ho tentato di capire cosa fissasse il tizio che urla…perchè non guarda palesemente la camera..o ha uno strabismo di venere accentuato o nessuno gli ha fatto notare con una grande insegna luminosa dove doveva fissare…stupendo..la massa informe dietro per me poteva anche essere tranquillamente slimer sottoforma di persone o mia nonna dalla tomba o il tipo di bionico di top line truccato tanto non le ho nemmeno guardate…(i suoni da loro prodotti li ho tolti dopo 3 e dico 3 secondi per cui mi spiace ma il resto era senza sonoro)
    Saranno famosi in confronto è nulla davanti a questa potenza inestimabile!però i colori stile mondo di plastica sono belli…ci ho provato..
    torno al dottor Phibes…



Rispondi

