h1

Quando la terra trema e la mente vaga – Parte II

giugno 22, 2009

Benvenuti di nuovo alla nostra amata feature settimanale che tanti lutti addusse agli achei… no aspettate, quella era un’altra…

Ok, bando alle ciance, bando alle introduzioni, bando alle bande, baldo degli ubaldi!

Federica Ferigo wrote
Mi sembra cosi impossibile che nn sia stato potuto bloccare tutto qst=(…nn ci credo che nn c’era modo di prevedere una catastofe del genere=(…Dio se ci sei aiutaliiiiiiiiii!!!

Dio se ci sei, batti un colpo!!! Anzi no aspetta…

Sara Palombino wrote
mia zia abita a l’aquila!!!

Della serie, ho detto tutto.

Angelo Sacco wrote
il nostro cuore va a tutti quelli che anno perso qulcuno o qualcosa……….

Sempre se l’anno è bisestile, altrimenti no eh!

Monica Villani wrote
aiutiamoli …. cosa possiamo fare?il punto èuno solo che tra qualche giorno ci saremo già dimenticati di loro……… o forse no?che sfiga!!!!!!!!!!!!

Cioè che sfiga non riuscire a dimenticarli?

Grazia Meoli (Liceo Classico Francesco Petrarca) wrote
prima di lamentarci dei nostri problemi, pensiamo a loro, che in un attimo hanno perso tutto…ma non diamo la colpa a Dio… Dio c’è e se ciò è stato permesso c’è un perchè, anche se per noi può sembrare assurdo…continuiamo a pregare…

Forse dio voleva vedere la Pausini e Giorgia che cantano insieme?

Annamaria Cioffi wrote
ci siamo passati anche noi,è tremendo. Chiunque può aiutarli materialmente fatelo.

Sì ci sono passato anche io, la lotta contro il congiuntivo è tremenda.

Elisa Pedrazzi wrote
non ci sono parole per descrivere quello che è accaduto quello che c’è da fare è rimanere tutti riuniti per cercare di dare una mano a queste persone che hanno perso ogni cosa di più caro

Cioè… non c’è una virgola!

Tiziana Pirazzoli wrote
IL MIO PENSIERO VA A TUTTA QUELLA GENTE CHE HA PERSO TT CASA, LAVORO E TUTTI GLI AFFETTI + CARI… IL MIO PENSIERO VA INOLTRE A QUELLA PICCOLA CHE HA PERSO LA SUA MAMMA MENTRE LA STAVA SALVANDO!

Cioè… la piccola stava salvando la mamma?

Bellini Stefania wrote
in questo brutto incubo io rivolgo un pensiero e un abbraccio infinito sperando k presto tutto si risolvi al meglio . . . .

Orrore.

Baldisserotto Nicla wrote
Non incolpiamo Dio… i disastri naturali sono la conseguenza del materialismo e la superficialità nostra…

A parte che i terremoti ci son sempre stati da quando è nata la terra, ma in tutto ciò perché mai dovrei incolpare Ronnie James?

Monica Veretti wrote
Mandate SMS a noi non cambia nulla a loro si

Mmh… colgo un po’ di polemica…

E chiudiamo in bellezza con…

Maria Mabilia wrote
siamo negli ultimi giorni,io sono grata per la grande conoscenza che ho del grande piano del Nostro Signore Gesù Cristo e ho fede in LUI

Ma quale lui, quello dei festini con le ragazze o l’altro lui… quello di ‘si stava meglio quando c’era lui’? Ce ne son proprio tanti!

Alla prossima fregnaccia!

-MD

Rispondi

