h1

Ricchi premi e cotillons

giugno 2, 2009

Dico davvero, non sentivate la mancanza, su questo blog così tremendamente serioso, di una serie di domande idiote su me stesso, la cui risposta esatta vi varrà la vaga illusione di conoscermi? No? Beh neanche io, ma d’altronde che volete che il 2 giugno mi metta a scrivere una pappardella sulla patria o sulla repubblica?
Ma quale patria, io brucerei tutto.
Torniamo a noi:

Nome Test: QUANTOSAIDIME

1) Ciò che amo più bere:

a) piscio caldo
b) piscio freddo
c) l’acqua dei piatti sporchi
d) chinotto neri
e) vomito frullato

2) Il mio colore preferito:

a) giallino diarrea
b) rosa sciocco
c) marrone cacchina
d) viola boy george
e) blu cobalto

3) Il mio strumento preferito:

a) Il triangolo (NO!)
b) Il citofono
c) Il campanello
d) La batteria
e) Il pettine (cfr. qui)

4) Sulla pizza:

a) Ali di piccione e manici di scopa
b) Uova di struzzo e becco di quaglia
c) Arsenico e vecchi merletti
d) Un cazzo (cotto insieme alla pizza, grazie)
e) Cicoria e salsiccia

5) Il mio libro preferito tra questi:

a) Frosinone Culone: viaggio nella musica ‘andergrau’ del Frusinate
b) Oggi me rode er culo – biografia di Richard Benson
c) Ogni estate mi reincazzo
d) Il Dizionario dei Videogames
e) Il mago dei numeri – aneddoti della vita di Ricucci

6) Cosa vorrei si vedesse dalla mia finestra:

a) Tette tette tette tette culi tette
b) Una cascata di acqua cristallina senza fine e tette
c) La mia finestra con me affacciato con le tette di fuori
d) Una distesa di neve bianca e soffice con tette
e) Una città futuristica piena di vetri specchiati e un culo

7) La mia serata ideale:

a) Recidendo ogni nervo possibile nel polso a forza di seghe
b) Sorbendo del buon tè davanti a un libro di Arthur Conan Doyle
c) Coperta in spiaggia e fucile mitragliatore per eventuali intrusi
d) In mezzo a una strada molto trafficata con vomito e rutto libero
e) Gelato a testa in giù davanti alla Torre Eiffel

8 ) Film preferito tra:

a) La locanda dell’allegra mutanda
b) Tomi di scopa e ottoni di pomice
c) Tiramisù la banana col bacio
d) La leggenda dell’idraulico sul fiume Kwai in una notte di mezza primavera
e) Se mi lasci, mi ti inculo la casa, il cane e anche tua madre

9) Odi et Amo:

a) Odio/Amore
b) Calesse/Amore
c) Gatta/Lardo
d) Gatto/Pardo
e) Lino/Banfi

10) Gruppo/Cantante preferito:

a) Il giardino dei caconi
b) Diarrhea Bizarre
c) Peppino Girella
d) Alimò Mortaccitu
e) Poo Pighters

Se ne indovinate almeno cinque, complimenti, avete perso proprio un sacco di tempo!

-MD

Rispondi

