h1

Boobs are totally overrated.

maggio 14, 2009

Buongiollo buongiollo a tutti, a tutte le telespettatrici e buon inizio di fine… no cioè buona settimana a tutti! E ai telespettatori buon fine… no…
Stamattina riflettevo su quale fosse l’esattamente la qualità più importante in una donna. E la risposta non è poi tanto lontana, sapete? Perché evidentemente è la stessa che volete trovare in un uomo o in un amico.
Chi sarebbe mai contento con una dalle tette enormi che poi si rivela essere una tremenda imbecille? Suppongo proprio di no, sarebbe meglio una piatta ma con un gran senso dell’umorismo, perlomeno ti fai due risate! O una persona generosa, una intelligente… insomma sono sicuro che la lista delle buone qualità è speculare a quelle che vorreste trovare in una persona amica. E questo non rende tutto molto più facile?? Certo che sì!
Alchè mi viene spontanea la domanda logicamente successiva: perché sarebbe così difficile trovare suddette qualità in una donna? La prima risposta è quella corretta, perché gli esseri umani generalmente fanno schifo e pena, ergo è difficile trovare suddette qualità già proprio in generale, indipendentemente dal sesso. Se poi qualcuno lì in piccionaia alza la mano e vuole chiedere ‘sì ma con le donne faccio più fatica che con gli uomini, perché??’, sappia che la risposta è… COLPA ANCHE TUA!
E ciò mi porta al punto elegantemente portato dal titolo: le tette sono orrendamente sopravvalutate. Portano più hype quelle che Half-Life 2, porco cane! Se il maschietto medio la smettesse di dar corda all’altro sesso solo per questo tipo di caratteristiche fisiche, son sicuro che l’essere femminile sarebbe in grado di evolversi e lavorare anche su quelle qualità personali che fanno bene in generale al pianeta e a tutti quelli che ci vivono!
Come sempre, chiunque si voglia offendere è sempre il benvenuto su questi luoghi. Baci a tutti e tutte. Alla prossima puntata con il prezioso argomento “non c’è niente di peggio che non essere in grado di vedere le proprie fortune!”.

-MD

Annunci

6 commenti

  1. E come si dice..E NOI COME FACCIAMO CHE VOI MANCO LE TETTE DA SMANAZZARE AVETE!!!!vabbè…stamattina mi sono alzata al pelo..capitolando dal letto e vestendoi in 40 secondi…un record per la mia velocità bradipo…essendo io una poderosa taglia ..nda…ok..seconda…e essendo che generalmente..oltre ad odiare l’intero mondo femminile che parla di “uomini e donne” odio la competizione che c’è nel mondo delle donne…che assicuro…è millemilioni di volte più grande di quella tra uomini purtroppo non posso dire che sono solo le tette a fare delle donne degli esseri alquanto “tipici” come la civetta boschitica…penso sia..tipico della donna…amarsi follemente…cioè..in realtà…la donna per prima guarda alle sue tette..e io purtroppo essendo che amo avere più esperienze possibili al mondo per dire da vecchia e ricoperta di barba bianca “io ho visto tutti i generi umani!”confermo tristemente che di encefalogrammi piatti al mondo purtroppo ce ne sono tanti…però su…qualcuno al mondo ogni tanto si salva!perchè una cosa che ci si deve ricordare è che essendo l’uomo abbastanza narciso…più si è nella media più le altre qualità si affinano..come per i ciechi!!!!!quindi…eviva le concave come me!(mazza che egocentrica mi sono pure messa nelle buone!beh…mica potevo fare la reietta dalle tettone e pure dalle medie!)che almeno non si guardano sempre allo specchio pensando di essere sole al mondo…piuttosto…dove sono gli uomini di sensibilità e spirito che non passino ore davanti a uno specchio con cetrioli agli occhi?o che non si diano maschere antirughe o che non passino ore su ore in palestra a sudare come animali parlando del calcio…o ancora peggio…di auto!aiuto…voglio un uomo che mi porti a prendere un gelato e che mi parli di formiche!e con questo…vado a giocare con il Ds che mi preme al momento!stanotte ho fatto un sogno stranissimo…la neve e la coca cola light…mah…e pure un compito di matematica con dei cerchi…non fatto da me!cioè io che pago per farmi fare un compito????mah….mazza quanto ho scritto…


  2. Infatti il punto del post era ‘cambiate il vostro punto di vista su ciò che vi piace delle donne’, non certo ‘troviamo tutti i difetti delle donne’, altrimenti dovevo fare na bibbia dai.
    Dai su, vieni che ci mangiamo un cannolo pieno di panna e facciamo pace!


  3. Se fosse così facile saremmo i meglio fighi del bigonzo, the two of us. 😀


    • Perché, ti sono cresciute le tette durante la notte e non ne ero a conoscenza? 😀


  4. Va bene va bene tutto, overrated certo certo però…
    suvvia, le tette so’ sempre le tette!

    a tale scopo vi lascio alla lettura di alcune perle di saggezza:

    http://videodivertenti.ecomarchenews.com/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=370

    e consigli per gli acquisti:
    http://www.ibs.it/code/9788817017275/boliacutevar-moreno-gustavo/senza-tette-non


    • cavoli…oggi pomeriggio pensavo di comprarmi libri di un certo calibro ma dopo aver visto questo non ne ho più per nessuno!…ma a parte che hanno scritto ghirigori infiniti su ibs…(come si compra bene da sto sito!)che la copertina non centra un tubo…ma in realtà che ha scritto questi commenti è EVIDENTEMENTE una donna…tipico della razza difendere le tette perse…



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: