h1

Hai diciott’anni e quell’aria da bambino ti sta anche bene

maggio 13, 2009

Mi ricordo distintamente il 2002. E’ stato un anno discretamente buffo e sicuramente molto più intrigante del seguente noioso 2003, in cui ho compiuto 19 anni ed ero sempre lo stesso idiota dell’anno prima.

Stamattina ho più sonno del solito (strano eh?) quindi riesco ad arrivare a interessanti realizzazioni con il minimo sforzo. Ed effettivamente ho capito qual era il mio tipo di ragazza ideale allora, nientepopòdimeno che questo. Eh lo so, son cose brutte. Però era proprio quello: piccolina, sensibile ma allo stesso tempo cazzuta, carina e che canta pure bene! Cioè oddio, in realtà chissà che lavoro avranno fatto in studio per non farla risultare orrendamente stonata; però insomma, parliamo solo di ‘apparenze’. La canzone è discretamente idiota in quanto a testo, avrebbe meritato quasi una puntata di disamina (sì sì lo so è DISANIMA, ma perferisco così!), ma non mi tange.

Detto ciò, festeggiamo questo delirante post con un… KEYBOARD CAT!!

-MD

2 commenti

  1. Complimenti…ma dei tuoi 18 anni da questo scritto non si evince un tubo se non che eri un assatanato amante delle nane con il naso rifatto e con un carattere costruito!ok..non volevo smontare il tuo sogno di ragazzo…almeno tu come sogno dei 18 anni non avevi come riferimento un personaggio manga…non ero innamorata di un pezzo di carta..ma diciamo del carattere del pezzo di carta!in realtà fra qualche anno ripenserai ai tuoi 18 anni e troverai che eri veramente piccolo…e a quel punto ripenserai ai tuoi 4 anni…e troverai che eri troppo adulto…vabbè…questa non è esattamente molto chiara…ma che pretendi…ho guardato 28 giorni dopo ieri notte..e termina con un gigantesto “hello” fatto di panni…come minimo mi serve un pò di introspezione esageratamente romantica!
    (ma il gatto era sotto effetto di pesanti psicofarmaci!)
    Buon lavoro!!!!!!!!!


    • E tu che hai scritto ‘GIGANTESTO’?? Vabbè ero troppo stanco per parlare dei miei 18 anni, ho voglia solo di scrivere cazzatine 😀



Rispondi

