h1

Prima di tutto… CIAO!

maggio 11, 2009

Non mi ricordo bene chi mi disse questa frase nel corso di una specie di litigio dopo essersi sentito/a dire tutte le sue colpe, però mi sembrava un modo (in)sensato di cominciare una nuova settimana.

Soffrendo ancora dei postumi del concerto, il lavoro comunque chiama e uno inevitabilmente risponde. Cosa effettivamente un po’ triste, ma d’altronde in questi tempi di infima qualità dei rapporti umani (secondo me, mai prima d’ora abbiamo toccato ‘sti livelli), l’unico vero rifugio per un essere umano disperato è lo stipendio. Triste, ma vero direi. Mai stato uno particolarmente avido, ma visto che l’alternativa è effettivamente nulla…

Tristemente, s’è scassato il pad giallo della batteria di Rock Band. Penso sia una delle notizie più deprimenti degli ultimi mesi, se solo avessi una saldatrice per metterlo a posto potrei effettivamente pensarci e smontarlo, ma al momento non è fattibile. O faccio finta che funzioni e attivo il ‘No Fail’ oppure mi sa che dovrò sospendere le mie sessioni di batterista. Uff. Magari potrebbe essere un’occasione per toccare tutti quei titoli rimasti fermi da mesi e che non hanno avuto la fortuna di essere giocati e rigiocati come il sopracitato (The Witcher per esempio? Lo devo finire quel dannato). O insomma, potrei anche arricchire la mia cultura!

Stanotte ho sognato Nadia Bengala. Non guardatemi, non lo so.

Penso che prossimamente parlerò dell’avidità va, direi che è un argomento che va di moda. Ma prima di tutto… CIAO!

-MD

Rispondi

