h1

If it takes forever, I will wait for you.

maggio 11, 2009

Francamente la notizia della chiusura della 3D Realms non è una sorpresa, mi ha continuato a sorprendere come abbiano campato per anni non facendo più un videogioco. Ciò che non mi aspettavo è il diluvio di notizie, immagini, foto e addirittura video di Duke Nukem Forever, conosciuto anche come il gioco più in ritardo della storia. Questo sito addirittura vi mostra cosa è stato fatto da quando fu annunciato il gioco a quando è stato ufficialmente deciso che non lo vedremo mai (ancora più divertente  è la lista delle cose che hanno richiesto meno tempo!). Non mi va proprio di pronunciarmi se mai riusciremo a vedere sto maledetto Duke di nuovo, ma, francamente, al momento mi dispiace davvero tanto se non lo vedremo mai.

Come molti altri ragazzi ora ventenni e più, Duke Nukem 3D per me è stato LO sparatutto per eccellenza: un eroe coatto come non mai, armi assurde, nemici odiosi e tette. Cosa potevamo chiedere di più da uno sparatutto in prima persona nel 1996? Insomma, ho perso la mia verginità con lui, Doom è stato solo un gran bacio con la lingua, se mi passate l’ardita metafora.

Mi sembra comunque giusto condividere ciò che sarebbe stato Duke Nukem Forever, guardando questo video… mi dispiace sempre di più non vederlo finito un giorno. Speriamo bene.

-MD

One comment

  1. Sarà che ho appena avuto la sconfitta della mia vita da un cavolo di trailer….
    se il gioco è tutto così….è una figata!
    non me ne intendo…come sempre…(io me ne intendo solo di manga e pupazzi e caramelle…:))però…il dito medio è uno spettacolo!!!ok…sto troppo attenta ai particolari?come il tipo che rimane incastrato sotto la saracinesca che si chiude!!!ahahahah!però gli esseroni sembrano discretamente dementi…già solo da queste parti…a tratti ho riconosciuto stanza vuote…il che mi ricorda un’altro gioco..però ci sono delle scene bellissime!!!poi dentro al campo di gioco è uno spitaqual come si dice dalle nostre parti!(è la massima onorificienzia con tutte le “i” possibili”)
    vado a spararmi un caffè in vena va..che te almeno hai la fortuna di avre colleghi che portano bombe alla crema!



Rispondi

